perchè winxp mi rileva la velocità di connessione lan a 10mb quando mi collego all'hag di fastweb?
grazie
perchè winxp mi rileva la velocità di connessione lan a 10mb quando mi collego all'hag di fastweb?
grazie
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
Perchè l'hag di fastweb è, tra le altre cose, un hub con porte ethernet 10mbit quindi tu ti colleghi a 10mbit all'hag.
Non è la tua reale velocità di connessione in internet, è solo la velocità del tratto dal tuo pc all'hag!
/GePP
ottima spiegazione![]()
chi la dura la vince dice il proverbio...
ma se io ho fatto l'abbonamento all'adsl a 20mbit come posso sfruttarli se ll'hag funziona a 10mbit?
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
beh sei hai cosi tanti dubbi fatti un nel test poi posti e senti altri pareri![]()
me ne consigli uno? grazie
Semplice: non li sfruttiOriginariamente inviato da AvOJaromil
ma se io ho fatto l'abbonamento all'adsl a 20mbit come posso sfruttarli se ll'hag funziona a 10mbit?![]()
Scherzi a parte: una telefonatina a fastweb io la farei.
Se hai fatto una 20mbit fatti spiegare come mai l'hag ti permette di connetterti a 10!
O hanno fatto un errore loro oppure cercano di fregarti![]()
/GePP
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/Originariamente inviato da AvOJaromil
me ne consigli uno? grazie
ciao
entra all'interno del hag e guarda i parametri se sn giusti e poi fai ilo test su Debian\Fastweb![]()
risolto. per modo di dire. ho chiamato fastweb e hanno verificato che la mia linea va a 6mbit, cosa che al momento della stipula del contratto gli era sfuggita. per 4 mesi ho pagato l'opzione super adsl, secondo voi me la rimborseranno?