Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

I file cancellati si possono recuperare?

I file una volta calcellati dal cestino sono recuperabili? esistono ancora in qualche posto del sistema occupando spazio? come si fa a recupararli o a sterminarli defininivamente? si può fare con mezzi standard?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    si esistono sempre nel sistema. l'unico modo che hai per cancellarli del tutto(per modo di dire) è quello di utilizzare un programma che scrive decinde di volti in tutti i settori del disco che apprentemente sono vuoti(tecnicamente dove sono i tuoi file ancora).

infatti quando cancelli i file questi nn vengono eliminati fisicamente solo che in windows viene cancellato il riferimento ad esso per cui non lo vedi +.

ciao
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

e quindi occupano dello spazio sul disco?
    cosa posso usare per far piazza pulita?

non occupano spazio. infatti quando li cancelli windows ti dice che lo spazio è stato liberato. solo che possono essere recuperati il che è diverso
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

azzarola, i morti viventi! VVoVe:

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da awd
    azzarola, i morti viventi! VVoVe:
    Il fatto è che i files continuano a risiedere sull'HD fin quando non verranno sovrascritti...in pratica viene solo tolto il riferimento, nel File System, alla posizione dove risiedono sull'HD, ecco perchè ci metti poco a cancellare files anche pesanti.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Se vuoi recuperarli scaricati Drive Rescue, altrimenti per eliminarli definitivamente scarica File Shredder
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Originariamente inviato da MisterBean
    Se vuoi recuperarli scaricati Drive Rescue, altrimenti per eliminarli definitivamente scarica File Shredder
    Ok, questo però elimina i file presenti, c'è metodo di eliminare i file cancellati in passato? (con metodi casalinghi)

SI cerca in rete ci sono dei programmini che riscrivo decine di volte lo spazio del disco che widnows ritiene vuoto. ovviamente sono dolori se hai molto spazio libero

direi di no! il mio hd è una checca!

Permessi di invio