Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pagina molto visitata = pr maggiore ?

Come da oggetto...

Ho preso in esame la pagina più visitata di un mio sito, questa: http://www.wwenews.it/cerca_sfidante.asp

E' una pagina ad accesso riservato, per vederla bisogna essere loggati.
    Ha circa 70mila impression giornaliere, nessun backlink, e non è neppure indicizzata (ovviamente).

Però ha page rank di 1... e prima dell'ultimo aggiornamento aveva addirittura 3

Le uniche 2 soluzioni che mi vengono in mente che facciamo in modo che google possa conoscere questi accessi e quindi dare importanza alla pagina sono 2:
    1. tramite le toolbar installate da qualche utente
    2. tramite gli adsense, che sono presenti

Altre soluzioni? Qualcuno ha avuto altre esperienze simili?

L'importanza potrebbe anche derivare tramite l'analisi degli utenti che l'anno messa in bookmark (è un'ipotesi), anche questo rilevabile dalla Toolbar e da AdSense.

Tu ovviamente sei sicuro che non sia linkata da molte pagine con PR basso che Google non mostra con il comando link? (esempio: pagine di un forum ecc.)

Originariamente inviato da dav
    L'importanza potrebbe anche derivare tramite l'analisi degli utenti che l'anno messa in bookmark (è un'ipotesi), anche questo rilevabile dalla Toolbar e da AdSense.

Tu ovviamente sei sicuro che non sia linkata da molte pagine con PR basso che Google non mostra con il comando link? (esempio: pagine di un forum ecc.)
    Si, ha solamente link dalle pagine interne del sito... che google non puo leggere perchè sono anch'esse ad accesso riservato

ricordo che adsense vieta di inserire spot in pagine protette e quindi non controllabili da google stesso...

cmq potrebbe essere semplicemente dovuto ad una illusione ottica prodotta da eventuali pagine dinamiche

esempio:
    pagina.php => pagerank1
    pagina.php?login&ecc ecc => pagerank 1 lo stesso

una pagina non indicizzata non può avere pagerank.

Originariamente inviato da DesertStorm
    ricordo che adsense vieta di inserire spot in pagine protette e quindi non controllabili da google stesso...
    Ne sei sicuro? Ho riletto il regolamento ma non mi pare ci sia scritto testualmente così, anche se potresti aver ragione facendo ragionamenti deduttivi (non posso vedere la pagina -> non posso controllare il contenuto -> non va bene)

Permessi di invio