Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Dove comprare Harware online ?

Se questo mio post viola qualche regola del forum, chiedo scusa in anticipo (ho letto il regolamento e non mi sembra ma non si sa mai).

Sto cercando qualche dritta per siti di vendita hardware online, affidabili e con i prezzi giusti.

Grazie

per me il migliore è tiburcc.it ha prezzi ottimi e velocità nelle spedizioni (delle volte anche meno di 24H)
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Io invece ho fatto spesa da pixmania
    MY NAME IS DUKE NUKEM!

Originariamente inviato da Duke Nukem
    Io invece ho fatto spesa da pixmania
    e sei sopravvissuto VVoVe:

sono scandalosi...
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Originariamente inviato da herrel
    e sei sopravvissuto VVoVe:

sono scandalosi...
    Concordo, assistenza post-vendita da vergogna.
    Ti segnalo www.tecnocomputer.it e www.eprice.it
    Il primo non ha molte marche, ma ha prezzi bassissimi ed un'ottima assistenza. Il secondo ha prezzi più "normali" ma sono molto puntuali e precisi.

più che post-vendita direi che la vendita fa schifo...vi ho mai raccontato quando mi mandarono un decoder al posto di un treppiede per fotocamera???....tra spedizione loro, il ritorno del decoder e rispedizione dell'articolo giusto passarono oltre 20giorni!!!

un'altra volta mi fecero aspettare 30 giorni per avere una borsa per fotocamera...gli mandai una mail e un fax per disdire l'ordine...e loro per risposta dopo un'altra settimana mi chiamarono dicendo che mi avevano spedito la borsa....rimandata chiaramente...da ridere

neanche morto mi riaffiderei a loro...

i migliori shop hardware per me sono:

tiburcc.it (ottimi prezzi e grande affidabilità)
    romacc.it
    hrw.it
    teknobazar.it
    tecnocomputer.it
    tdshop.it

cmq prima di acquistare qualcosa conviene sempre farsi un giro tra 5-6 shop per vedere anche eventuali offerte!

buona spesa

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    consiglio anche di farsi sempre un giro nei negozi "reali" o sui siti di negozi "reali"

Io le migliori offerte(sul nuovo) non le ho trovate MAI online, ma guarda un pò

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    consiglio anche di farsi sempre un giro nei negozi "reali" o sui siti di negozi "reali"

Io le migliori offerte(sul nuovo) non le ho trovate MAI online, ma guarda un pò

CIAO
    Io il contrario, ho speso sempre la metà sui negozi online

e sei sopravvissuto
    meingott forse perchè non ho mai avuto problemi e non mi sono dovuto affidare al servizio post-vendita....
    Grazie per l'avvertimento
    MY NAME IS DUKE NUKEM!

Permessi di invio