Salve,
come faccio a creare un'altra connessione wireless con altre impostazioni? esiste qualche software che mi permetta di gestire una serie di profili e mi faccia scegliere qualche voglio usare? mi aiutate please!!!![]()
![]()
Salve,
come faccio a creare un'altra connessione wireless con altre impostazioni? esiste qualche software che mi permetta di gestire una serie di profili e mi faccia scegliere qualche voglio usare? mi aiutate please!!!![]()
![]()
zero configuration di windows lo fa già in automatico..
poi fa uno scan delle frequenze e si connette utilizzando il profilo adatto..
se intendevi questo
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Puoi essere più chiaro?Originariamente inviato da indre
zero configuration di windows lo fa già in automatico..
poi fa uno scan delle frequenze e si connette utilizzando il profilo adatto..
se intendevi questo
quello che intendevo è che dovendomi collegare su 3 postazioni wireless diverse che hanno tutte e 3 diversi dns, ip gateway e subnet mask io ora devo settare la connessione ogni volta che sono in una o in un'altra postazione, quindi vorrei una soluzioni che memorizzi tutti i settaggi e poi me li carichi quando mi servono...
La soluzione è?![]()
la souzione è: impostare i 3 AP in modo che ti forniscano un DHCP
Se questo non è possibile fai una ricerca su G. Qualche programino esce fuori
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
concordo..
oppure guarda il man di netsh .. ti crei il file bat e lo lanci..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
![]()
![]()
![]()
Cioè? Per favore siate più semplici nelle spiegazioni.. non ci capisco molto di wi-fi !!
Grazie!
Il grande Andrea Beggi..
http://www.andreabeggi.net/2005/09/1...o-di-utilizzo/
l'esempio che fa è esattamente come il tuo caso!
se vedi nero,
spara a vista
forse è proprio quello che cercavo.. ma con la rete wireless è lo stesso?