ho il filmato principale "a" (livello0) che contiene un mc chiamato arancio
da A richiamo con load movie un filmato estrno B
quello che vorrei fare io è, trammite un pulsante all'interno di B chiudere "arancio" contenuto in A.
Come si fa?
quello che vorrei fare io è, trammite un pulsante all'interno di B chiudere "arancio" contenuto in A.
Come si fa?
dal filmato BOriginariamente inviato da brambo
Come si fa?
usando semplicemente
_level0.arancio.quellochevuoi
ad es voglio far andare in play il mc arancio
on(release){
_level0.arancio.play();
}
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
grazie![]()
di niente figuratiOriginariamente inviato da brambo
grazie![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
scusate se mi intrometto,
a me il comando non serve implementarlo su un pulsate ma farlo partire da solo, quindi l'ho inserito in un key frame vuoto:
_leve80.pancia.play();
però non mi funziona, forse perchè è utilizzabile solo con i pulsanti?
scusate se mi intrometto,
a me il comando non serve implementarlo su un pulsate ma farlo partire da solo, quindi l'ho inserito in un key frame vuoto:
_leve80.pancia.play();
però non mi funziona, forse perchè è utilizzabile solo con i pulsanti?
se l'hai scritto esattamente così, è sbagliata la sintassi
_level80.pancia.play();
altrimenti bisognerebbe che spiegassi meglio la cosa
dal tuo codice deduco che hai caricato con loadMovieNum() un file esterno nel livello 80 e che vuoi comandare un clip "pancia" che si trova all'interno di questo filmato
ps. non è necessario riscrivere lo stesso messaggio ogni mezz'ora... la prossima volta lascia passare un po' più di tempo e scrivi un semplice ^up per riportare a galla la discussione
Ma pensa te! Ma allora sono dislessico! Mancava la l...Originariamente inviato da and80
se l'hai scritto esattamente così, è sbagliata la sintassi
_level80.pancia.play();
altrimenti bisognerebbe che spiegassi meglio la cosa
dal tuo codice deduco che hai caricato con loadMovieNum() un file esterno nel livello 80 e che vuoi comandare un clip "pancia" che si trova all'interno di questo filmato
ps. non è necessario riscrivere lo stesso messaggio ogni mezz'ora... la prossima volta lascia passare un po' più di tempo e scrivi un semplice ^up per riportare a galla la discussione![]()
Per la ripetizione del testo non so come sia potuto succedere, forse ho fatto refresh mentre stava registrando il messaggio e l'ha registrato 2 volte, chiedo venia![]()
Comunque Grazie
ok ;-)Originariamente inviato da cano2006
Ma pensa te! Ma allora sono dislessico! Mancava la l...![]()
Per la ripetizione del testo non so come sia potuto succedere, forse ho fatto refresh mentre stava registrando il messaggio e l'ha registrato 2 volte, chiedo venia![]()
Comunque Grazie