Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Ciao acweb-2004,
    per videoclip intendi movieclip?

perchè devono stare nella stessa posizione?

I metodi che puoi utilizzare sono svariati, a tua fantasia ^^

Se hai una var settata, ti basterebbe una condizione:

codice:
    if (var == "x") {
       gotoAndStop(frame);
    }
    else {
       gotoAndStop(altro_frame);
    }
    oppure far puntare direttamente ad un frame diverso...
    oppure rendere il clip da visualizzare, appunto visibile e l'altro invisibile (vedi: istanza._visible)

Comunque mi puoi dare una dritta sulla visibilità/invisibilità del clip, che cosa devo scrivere????
    Come ti ho scritto sopra:
    oppure rendere il clip da visualizzare, appunto visibile e l'altro invisibile (vedi: istanza._visible)

Approfitto della tua disponibilità, ho un formmail flash/php a cui voglio aggiungere un bottone per invii di allegati: questo è possibile con flash, e se si come??? conosci una url che lo spieghi??? in giro non ho trovato nulla.
    l'allegato lo devi gestire da PHP...

Ciao acweb-2004,
    parto dall'assunto che tu abbia flash 5 o superiore:

devi dare un nome di istanza ai due movieclip che devi visualizzare/nascondere (poniamo clipA e clipB), dopodichè puoi valutare la variabile che setti e in base a quella decidere quale clip visualizzare
    codice:
    if (_root.provenienza == "X" ){
    clipA._visible=true;
    clipB._visible=false;
    }else{
    clipA._visible=false;
    clipB._visible=true;
    }
    Approfitto della tua disponibilità, ho un formmail flash/php a cui voglio aggiungere un bottone per invii di allegati: questo è possibile con flash, e se si come??? conosci una url che lo spieghi??? in giro non ho trovato nulla.
    Da flash 8 hai a disposizione la classe FileReference, puoi trovare spiegazioni nella guida di flash.
    Flash developer @ Easybit.it
    Easybit Lab

Putroppo se anche solo una porzione di codice include funzionalità che richiedono il player 8, devi pubblicare per quello tutto l'swf,quindi se vuoi usare la classe flashreference devi pubblicare per l'8. Ti invito però a riflettere sul fatto che è già uscito il player 9, quindi eventualmente l'8 mi sembra accettabile; sicuramente non andrei più indietro del 7, ma comunque ovviamente sta a te decidere.
    Flash developer @ Easybit.it
    Easybit Lab

Permessi di invio