Buonasera.
Ho un img come quella allegata e dovrei per ciascuna bandiera associare un link che apre la relativa pagina.
Sapete consigliarmi un programma che fa questo tipo di lavoro???
Vi ringrazio
Buonasera.
Ho un img come quella allegata e dovrei per ciascuna bandiera associare un link che apre la relativa pagina.
Sapete consigliarmi un programma che fa questo tipo di lavoro???
Vi ringrazio
"Ubi Maior, Minor Cessat"
Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
A tutti è dovuta una risposta, comunque...
“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero
x
“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero
Se intende che deve aprire una pagina web:
1-c'è un codice html apposito
2-è la sezione sbagliata![]()
Se vuoi che apra qualcos'altro allora non ho capito
![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
L'immagine con le quattro bandiere è unica, per cui in html posso assegnare solo un link valido.
Non posso spezzare l'immagine in quattri immagini diverse...
perchè nn puoi? le tagli e metti vicino cosi sembra un immagine unica, ma puoi applicare 4 link
Dovrei fare questo lavoro per più di mille pagine capirai... per questo avevo pensato modifico l'immagine della testata inserendo le 4 bandiere e per ciascuna metto un link diverso...Originariamente inviato da albe182
perchè nn puoi? le tagli e metti vicino cosi sembra un immagine unica, ma puoi applicare 4 link
non posso credere che non esista un programma o uno script che mi aiuti a risolvere il problema...
E' da un bel po' che non tocco l'html ma mi ricordo che esiste un modo per farlo. Il codice non te lo so dire ma per esempio su Frontpage puoi fare quello che cerchi.
Ne ho la certezza ciao ciao
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"