Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

L'identificatore di concatenamento

ho importato diversi video nella mia libreria e quando cerco di pubblicare il tutto mi da questo errore:

**Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/tristezza_1ilmonello', perché gli identificatori devono essere univoci.
    **Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/sorpresa_1', perché gli identificatori devono essere univoci.
    **Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/rabbia_1', perché gli identificatori devono essere univoci.
    **Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/pieta_1', perché gli identificatori devono essere univoci.
    **Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/paura_1', perché gli identificatori devono essere univoci.
    **Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/montaggio_1', perché gli identificatori devono essere univoci.
    **Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/ilarita_2steambot', perché gli identificatori devono essere univoci.
    **Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/ilarita_1_arroseur', perché gli identificatori devono essere univoci.
    **Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/gioia_2_nosferatu', perché gli identificatori devono essere univoci.
    **Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/gioia_1_lamadre*', perché gli identificatori devono essere univoci.
    **Avvertenza** L'identificatore di concatenamento 'FLVPlayback' è già stato assegnato al simbolo 'video/tristezza_2moderni' e non può essere assegnato a 'video/disgusto_1', perché gli identificatori devono essere univoci.

Cosa vuol dire? :master:
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

Quello di importare in libreria tutti i filmati .flv per visualizzarli con il component MediaPlayBack NON è la scelta migliore.

Per evitare quella segnalazione dovresti trascinare sullo stage il componente MediaPlayBack tante volte quante sono i filmati da riprodurre.

e dove lo trovo il componente MediaPlayBack?
    Io ho semplicemente importato i filmati nella libreria trasformandoli così in flv...
    Lloyd Bank$

come dovrei fare per non avere questo errore?
    Quale metodo mi consigliate per inserire più video nello stesso file flash?
    Lloyd Bank$

8pro
    Lloyd Bank$

....???
    Lloyd Bank$

nessuno sa come aggirare questo problema del concatenamento dei file flv?
    Ho provato a modificare le impostazioni del concatenamento ma non mi da nessun risultato, nonostante riesca ad esportare il proiettore, non mi mostra i video...quindi tanto vale...
    Lloyd Bank$

Menu -> Window -> Component oppure Ctrl-F7

comparirà il pannello dei Componenti

Apri quello indicato come: FLV Playback - Player 8
    e trascini sullo stage il componente FLVPlayback

Quindi richiami il pannello Component Inspector premendo Alt+F7

Clicchi una volta sul componente che hai trascinato sullo stage
    e vedrai, nel pannello di ispezione dei componenti, i parametri da impostare.

A noi interessa il parametro contentPath
    Click nella casella a destra di detto parametro e comparirà una lente, pigiando la quale puoi navigare alla riverca del file .flv da visualizzare.

Pubblichi et voilà!

l'ho già fatto, però se metti più di un flvplayback component ti da l'errore che ho postato sopra riguardo il concatenamento e no ncapisco che cacchio sia
    Lloyd Bank$

Permessi di invio