Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

antirootkit per windows 98

Vi espongo il mio quesito. Alcuni di noi (come il sottoscritto) utilizzano ancora un OS windows 98 e il più delle volte nascono problemi, come un rootkit, di difficile rimozione se non attraverso soluzioni manuali che anche per un esperto in materia può risultare una via abbastanza ardua. Facendo riferimento in special modo ai problemi relativi al rootkit, qualcuno di voi sa se ne esiste qualche antirootkit compatibile con windows 98?
    Ciao e grazie.
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

L'unica soluzione che sono riuscito a trovare è la scansione on line del panda, visto che integra la funzione antiroot ma purtroppo non permette la cancellazione dell'eventuale rootkit...come si dice...meglio di niente... :master:
    Aspetto altri suggerimenti...
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Non ho trovato altre soluzioni però credo che il metodo più accreditato per far sparire questi oggetti indesiderati sia una bella analisi con Hijackthis ed eliminare le voci "sospette"...

Permessi di invio