Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pr4 ma il sito è crollato nei motori

premetto che non ho cambiato nulla da 2 mesi sulla homepage
    quando oggi ho verificato la posizione su alcune chiavi di ricerca che mi interessavano ho notato che il sito è sprofondato...ho fatto qualcosa che google considera inappropriato?
    http://www.jahmila.com
    di solito verifico "musica reggae" "reggae roots" "roots latino" o cose simili ed ero sempre nei primi 10 o 20. Sono al top solo con "jahmila" ma già se scrivo "jahmila roots" vengo superato da altre pagine che parlano del mio sito e hanno pr inferiore.
    Delucidazioni?
    grazie

Ma i contenuti dove sono??? Da dove ci si arriva alle pagine nella sitemap?

Azzardo: server lento... (da far fuggire anche gli utenti!)
    Non lo sai che i bot si innervosiscono facilmente?

...

Alla prossima dance di google aspettati il crollo del pr... non lo dico per male ma senza visite e posizionamento si abbassa di conseguenza il pr

Alla prossima dance di google aspettati il crollo del pr... non lo dico per male ma senza visite e posizionamento si abbassa di conseguenza il pr
    Conse keddici? ... da quando in quà il PR è legato ai volumi di traffico di un sito??

Ho siti PR4 che fan il triplo delle visite rispetto a PR6 ... (mi manca ancora il PR7 mmm ma prima o poi ci arriverò .. garantito hehe)

di solito verifico "musica reggae" "reggae roots" "roots latino" o cose simili ed ero sempre nei primi 10 o 20. Sono al top solo con "jahmila" ma già se scrivo "jahmila roots" vengo superato da altre pagine che parlano del mio sito e hanno pr inferiore.
    Però guardavo le shiny ... si hai perso ma non così tanto.
    Buttaci su qualche link da fuori (altri siti che ti linkano) con le parole che ti interessano e poi magari aggiungi un po' di contenuti testuali in qualche sezione interna con key ottimizzate a una a una per quelle parole.
    Non far spam però.. cerca di integrare pagine reali e non door...

provo a farmi linkare da qualche sito più importante...purtroppo mi linkano sempre con "jahmila" in quanto è il nome della band.
    Non capisco la grossa differenza di link che mi riconosce google (11) yahoo o msn (almeno 10 volte tanti)
    boh...
    cmq ho già aggiunto un po' di articoli e ottimizzato la homepage.
    gentilissimi

Non capisco la grossa differenza di link che mi riconosce google (11) yahoo o msn (almeno 10 volte tanti)
    Google è taccagno, semplice.
    Te ne farà sempre vedere una certa %, Yahoo invece è ben più generoso.

provo a farmi linkare da qualche sito più importante...
    Ricordati sempre di:

1) far inserire nell'anchor text del link diretto al tuo sito la keyword principale per la quale hai ottimizzato la pagina del sito che riceve il link;
    2) far inserire nell'attributo title del link la stessa keyword, o una sua variante (ad es. nell'anchor text puoi avere la keyword, nel title una keyphrase contenente la keyword);
    3) fare in modo - se possibile - che il testo della pagina, e specialmente del paragrafo (meglio avere il link all'interno di un testo che in una lista di link, per capirci) in cui è contenuto il link, contenga dei termini semanticamente correlati alla keyword;
    4) avere link da pagine con buon PR, riconosciute come "autorevoli" (vedi il concetto di "risorsa settoriale") e soprattutto tematicamente affini alla tua;
    5) avere link da pagine con pochi link esterni, e "seri" (evitare link farms e simili come la peste!).

2 osservazioni grafiche en passant:

1) il logo del W3C HTML Validator meglio a piè di pagina;
    2) il testo non stacca abbastanza dallo sfondo... non è meglio averlo bianco?

Permessi di invio