Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Coppermine

Utente di HTML.it

Coppermine

Ho installato Coppermine nel mio sito l'ho provato sul mio server Apache a casa ma ora che ho trasferito il tutto sul server vero non mi funziona ... credo che il problema risieda nel fatto che non ho seguito un'istruzione della guida pubblicata su html.it:

"A questo punto modifichiamo i permessi sulle directory include ed albums, in modo tale che il nostro script abbia i privilegi necessari. Un chmod 755 o 777, a seconda della configurazione del server, dovrebbe risolvere il problema. Verifichiamo che anche tutte le sottodirectory di "albums" abbiano i medesimi permessi."

cosa vuol dire chmod? in pratica cosa devo fare?

l'indirizzo della guida è questo: http://php.html.it/articoli/leggi/91...figurazione/2/

Utente di HTML.it
    bè, basterebbe usare google e si risolverebbero molte cose
    comunque guarda un po qui.... http://www.shishii.com/chmod.html

Utente di HTML.it
    ok va bene allora dato che ne sai tanto mi dici dove lo scrivo chmod ecc?

Utente di HTML.it
    ti connetti via ftp al server sul quale hai messo coppermine poi, dipende dal client ftp che usi, vai sulle cartelle/file dove hai da mettere i chmod e premi tasto destro, puoi trovare scritto o chmod oppure permessi oppure attributi file. Se usi filezilla è tasto destro, attributi file, e poi ti viene una mini-form dove puoi o inserire direttamente il numero di chmod oppure puoi mettere manualmente spuntando le varie caselline lettura scrittura esecuzione ed il numero si aggiornerà da solo... poi premi ok ed hai dato i chmod.... spero di essere stato esauriente...

Utente di HTML.it
    direi di si grazie ci sono riuscito!!!

Utente di HTML.it
    prego...

Permessi di invio