scusate la mia ignoranza , io ho appena iniziato a programmare con visual c++, vorrei far cambiare la caption di un label attraverso un pulsante, come si fa?![]()
scusate la mia ignoranza , io ho appena iniziato a programmare con visual c++, vorrei far cambiare la caption di un label attraverso un pulsante, come si fa?![]()
Stai lavorando con C++ e basta, C++ con MFC o Managed C++?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
C++
MItaly ti ha chiesto in pratica quale framework stai usando per la gestione dell'interfaccia grafica: stai usando le API Win32, il framework MFC, .NET (in C++ managed) o altro???Originariamente inviato da GhostFire
C++
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
l'applicazione window
Eh? Vuoi dire applicazione Windows Forms?
Si e' quella
Allora stai lavorando in Managed C++ (con il .NET Framework).
Quanto alla gestione degli eventi in Managed C++ non ti so aiutare né sono particolarmente interessato a saperlo... a mio parere Managed C++ andrebbe usato solo in casi molto particolari, specialmente quando servono routine superefficienti o per esigenze molto particolari di interoperabilità con il mondo unmanaged; per il resto ti conviene usare o un linguaggio .NET di più alto livello (così non stai a roderti il fegato con le stranezze del C++ Managed) o C++ "puro" con o senza MFC, wxWidgets e simili, che ha il vantaggio di non avere bisogno di runtimes (o, comunque, non delle dimensioni del .NET Framework) e di essere compilato direttamente in codice nativo, e quindi più veloce.codice:this.nomelabel.Text = S"NomeStringa"