Più o meno sono d'accordo.Originariamente inviato da GePPeGgIA
Se hai una adsl attestata sulla linea telecozze e fai la NP normalmente l'adsl (come tutt gli altri servizi associati alla linea) viene chiusa.
Se riesci a convincere tele2 a trasformati contestualmente la tua adsl in linea solo dati allora va bene. Se sono vaghi allora hai poche speranze
Tieni presente che le adsl di tele2 (come vedi da molti post in questo forum) non sono certo brillanti quindi può essere l'occasione di lasciare pure tele2 e optare per una nuova adsl su cavo dati che farai prima di chiedere la NP.
Orientati su gestori che ti coprono con rete propria (in ULL) e se non c'è nessuno allora rivolgiti a qualcuno di affidabile (NGI e pochi altri)
L'aDSL di TELE2, come anche Alice, sono servizi aDSL opzionali dell'abbonamento base della compagnia, e, pertanto, cessato il servizio base, cessa anche l'aDSL.
La regola, però, fissata dall'AGCOM, è che, se non vi sono questi casi particolari, cioè, l'aDSL è indipendente dalla linea di fonia, e se si cessa la fonia, l'aDSL deve rimanere collegata.

Rispondi quotando