esiste un modo per controllare che le porte USB presenti sul mio pc siano di tipo 2.0?![]()
GRAZIE![]()
esiste un modo per controllare che le porte USB presenti sul mio pc siano di tipo 2.0?![]()
GRAZIE![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Ciao,
Si. Per esempio guardando il manuale della scheda madre.![]()
Altra prova trasferire grandi quantità di dati e vedere quanto tempo ci mette.
Fai conto che un CD (700Mb) dovrebbe essere trasferito in meno di un minuto.
Uso il condizionale perche dippende anche dai componenti del tuo P.C. (disco)
![]()
sul manuale della scheda madre me le da a 2.0 ma alla (prova cd) ci ha impiegato la bellezza di 5min per trasferire 750MB... :master:
come posso risolvere?
grazie
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
installare un progammino tipo everest o sandra è la soluzione più facile...sarà lui a dirti che usb hai!
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
fai questo controllo:
vai nel tuo bios e alla voce USB 2.0 CONTROLLER MODE si può scegliere FULL SPEED (12Mbps) oppure HIGH SPEED (480Mbps).
imposta in HIGH SPEED (480Mbps) per avere le porte in modalità 2.0
1... 2... 3... prova
ho effettuato questo controllo ma nn riesco a trovare la voce che mi hai indicato...Originariamente inviato da sparwari
fai questo controllo:
vai nel tuo bios e alla voce USB 2.0 CONTROLLER MODE si può scegliere FULL SPEED (12Mbps) oppure HIGH SPEED (480Mbps).
imposta in HIGH SPEED (480Mbps) per avere le porte in modalità 2.0
...l'unica voce che ho trovato dice:
USB CONTROLLER 2.0 [ENABLE]
e nn vedo nient'altro...
...come mai?
GRAZIE
dovrebbe andare beneOriginariamente inviato da donato.sciarra
ho effettuato questo controllo ma nn riesco a trovare la voce che mi hai indicato...
...l'unica voce che ho trovato dice:
USB CONTROLLER 2.0 [ENABLE]
e nn vedo nient'altro...
...come mai?
GRAZIE
1... 2... 3... prova
e ma nn va....![]()
cosa faccio?