anzi, a volte fanno pure bene, qualche ragazza ne è attirataOriginariamente inviato da seifer is back
beh, c'è chi crede in dio, e chi segue il calcio. i peluche almeno, non fanno male a nessuno.![]()
no dai, non sono arrivato a tantoOriginariamente inviato da Mr_White
Avevo letto, anni fa, di feticisti denominati "furries". Tremebondi., non è il mio lifestyle! non conoscevo i furries, mi hai dato un interessante spunto di lettura
beh, quando a parlare sono persone di cui non ce ne frega niente hai ragione, ma del parere degli amici me ne sono preoccupato sempre molto (ovvio che nel caso specifico posso liberamente fregarmene ma in generale è cosi')Originariamente inviato da DydBoy
Quello che dice e pensa la gente sta a zero.
a parte qualche volta in cui con gli amici abbiamo fatto gli stupidi in macchina con il peluche (ma niente di pericoloso davvero), i pupazzetti se ne stanno tranquilli e beati sullo spazioso pianale della mia station, sono li' più che altro per estetica, ma durante la guida nemmeno li calcoloOriginariamente inviato da san
in macchina mi danno fastidio: in macchina si dev'essere concentrati sulla guida. Botoli zuppi di polvere e acari che ballonzolano o oscillano qua e là nel campo visivo secondo me dovrebbero essere vietati.
probabilmente è infantile, ma cosa c'é di male? è un po' come il desiderio di compagnia di un animale, cane, gatto o tricheco che sia, ovvio che è differente perché un peluche non è vivo e non ricambia affetto, però è carino, stimola la fantasiaOriginariamente inviato da GudFella
credo che sia piuttosto infantile