Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

PROBLEMI: Comandare Random Movies...

Salve a tutti.

Ho un problema ed ho anche, purtroppo, una certa fretta causa lavoro in ufficio

Allora:

Nella _root del filmato del sito, ho un movie clip vuoto, che ad ogni reload della home, carica a sua volta 1 movie random...praticamente il movie esterno contiene un'immagine, che ad ogni reload ovviamente è diversa, quanti sono i movie random.
    Fin qui funziona tutto.
    Il problema è che una volta che tutto è caricato, devo comandare il movie caricato nel movie vuoto, e farlo avanzare di fotogrammi quando richiesto.

Le stò provando tutte, ma il movie resta fermo

Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii....

Attendo online...

thanx

mrk

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    forse ora non sei più online

il tuo problema ad occhio e croce è legato al caricamento di questo secondo filmato

devi determinare con sicurezza il momento in cui il filmato esterno è stato caricato ed "esiste" realmente nel filmato principale, per una situazione del genere dovrebbe bastarti un preload tipo quello che ho scritto tempo fa -> http://www.v2online.it/articoli/preload_howto.html

leggi l'articolo e scarica l'esempio... mal che vada se non ti ritrovi bene con l'AS, puoi prendere il mio esempio e adattarlo alla tua esigenza

Permessi di invio