qui: mio sito
non voglio quella righina sotto. i margin sono tutti a zero (quelli dovuti ovviamente) ma non ne vuol sapere di sparire. dove sbaglio?
grazie!
qui: mio sito
non voglio quella righina sotto. i margin sono tutti a zero (quelli dovuti ovviamente) ma non ne vuol sapere di sparire. dove sbaglio?
grazie!
quale righina??
quella in fondo, sotto il div container. vorrei che venissero fuori solo le bande laterali colorate, invece sembra che il div container abbia un margine (il che crea la "righina blu").
Originariamente inviato da dtm_changer
quella in fondo, sotto il div container. vorrei che venissero fuori solo le bande laterali colorate, invece sembra che il div container abbia un margine (il che crea la "righina blu").
nemmeno io la vedo
ho usato IE 7
FF 1.5
Opera non ricordo quale versione
però righine non ne vedo
ci sono quelle laterali verdi, di fianco a ogni post, ma orizzontali non le vedo ...
indica anche il pezzo di codice che ti da' problemi, così lo possono controllare
chiedo scusa, sono stato poco preciso.
il problema non è nel content ma tra il div container e body.
è come se ci fosse un margin-bottom al div container, anche se nel css ho messo:
e così mi si vede lo sfondo blu del body, invece di avere il div container a filo pagina, come invece accade nella parte superiore.codice:/* div container */ #container { background-color: white; width: 820px; margin: 0 auto; margin-bottom: 0; }
Il problema mi si presenta sia con FF 2.0 che con Opera 9.02, con IE non lo so.
new_style.css (line 29)
cambia
p {
margin-bottom:5px
padding:0px;
}
in
p {
margin-bottom:0;
padding:0px;
}
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ecco dov'era![]()
grazie mille!