Alcuni provider richiedono di disdire con anticipo (da loro prefissato) il servizio, altrimenti si sottointende il rinnovo tacito del contratto. Altri invece impongono di dover stare almeno un anno con loro, poi si può disdire il servizio in qualsiasi momento voglia l'utente.
Nel primo caso sei in tempo ma ancora per poco (penso che il termine dei 30/60 giorni inizi o dal primo collegamento o dalla prima fatturazione) se fa fede il 12 febbraio allora entro il 12 dicembre devi disdire (conta la data di invio della tua raccomandata con ricevuta di ritorno poi se loro la ricevono in ritardo problemi loro), nel secondo invece hai risolto i tuoi problemi e molli Eutelia quando ti pare.
Nel primo caso, se sei in ritardo, puoi comunque disdire il servizio, ma per contratto non so quanto sia la penale che tu debba pagare a Eutelia per l'interruzione del servizio.

Leggi bene il contratto ci dovrebbe essere scritto tutto...altrimenti non ti rimangono che le vie legali per risolvere il tuo problema, ma ancora prima di fare questo mi rivolgerei alle associazioni dei consumatori.

In bocca al lupo.