ah, e meno male che hanno abbassato i prezzi.. io li trovo ancor altini!![]()
Ho un iBook dell'anno scorso. La qualità generale mi sembra buona (a livello di componenti non s'è rotto nulla), ma il sistema "schiatta" con quasi niente aperto, è troppo esoso di memoria, o ci mettono poca ram di base (e dire che io l'ho raddoppiata portandola ad 1giga...).. vedete voi quale delle due preferire.
![]()
La mia ragazza deve comprare un portatile e mi ha detto anche che non le dispiacerebbe uno come il mio, ma non può spendere troppo. Ritenendo inutile prenderglielo di seconda mano con un G4, vado a vedere i prezzi dei nuovi sul sito della apple:
mac book base base 1100 euro e spiccioli....ora, ok che ha tutto integrato, un'estetica favolosa etc etc, però a sta cifra mi danno ancora solo 512Mb di ram, 60giga di hd e il combo. Io lo adoro il mio iBook, ma alla mia ragazza a sto punto lo sconsiglio![]()
Se ci fossero 1giga di ram, un po' più di disco e il superdrive, allora varrebbe la pena di spenderci un po' di più.. ma così rischia di spendere un sacco di soldi per una soluzione sicuramente molto completa ed esteticamente perfetta, ma che poi si impalla con poco e manca di cose essenziali come spazio disco e masterizzatore dvd![]()