Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: bordi foto

bordi foto

ciao a tutti, ho un piccolo problema,
    il mio titolare pretende il contorno di una foto uguale identico spiaccicato alla foto che vi metto ora, come si fa?
    Scusate ma veramente mi sta stressando l'anima e non lo reggo più!

El rumbero
    Guest
    Solo Il bordo?

Cioè vuole il bordo senza niente dentro giusto?

no no, ho delle foto, e vuole che il bordo sia come su questa foto... non so se usare la gomma, filtri strani.. non so più che santi invocare...

poi non è che io sia da anni su questo settore, quindi mi ritrovo un pò impacciata..

El rumbero
    Guest
    Invoca il Santo Vettoriale.
    Ti faccio l'esempio con XaraX, che anche se non è a tua disposizione lo puoi sempre usare in trial, o provare con InkScape, se riesci ad ottenere lo stesso procedimento e risultato.
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    Poi:
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Puoi usare benissimo photoshop o qualsiasi altro programma di grafica raster.
    Il vettoriale, in questo caso non risolve i problemi.

Detto questo:
    Dell'immagine che hai postato non capisco quale sia il contorno e quale la foto.
    Puoi postare la cornice per intero?
    Comunque una volta avuta la selezione della cornice puoi procedere senza alcun tipo di problema.
    I love Ctrl+Z

Re: bordi foto

Originariamente inviato da Belnasino
    il contorno di una foto uguale identico spiaccicato alla foto che vi metto ora
    sinceramente non credo sia difficile...ma non ho proprio capito cosa vuoi dire ...tra l'altro il tuo titolare ha dei gusti....AHHHHHHHHHHHH....guardando bene forse ho capito!!!
    vuole il contorno nero tipi pastello o pennello a tempera un pò sgranato????
    se è così dovresti creare un tracciato intorno all'immagine (o selezionare tutto e convertire in tracciati (dalla finestra tracciati appunto)...poi sempre dalla finestra tracciati schiacci un pulsantino in basso con cui riempi il tracciato con un pennello (naturalmente avresti dovuto scegliere in precedenza il pennello giusto). Oppure fai tutto con illustrator...ancora + facile....
    però ho dato per scontato che ho indovinato cosa cerchi e che tu abbia photoshop...
    notte

Permessi di invio