ciao, come posso smussare i bordi di un div? con i css ?
Thx ciao :master:
Intendi gli angoli arrotondati?
Proprio la scorsa settimana ho aggiornato i "link utili" e, tra le altre cose, ho aggiunto risorse riguardo agli angoli arrotondati.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
si intendo proprio quelli, dove hai detto che hai messo risorse scusa?Originariamente inviato da Pro7on
Thx
Dove avresti gia` dovuto guardare prima di postare ...
In testa al forum c'e` un thread chiamato "link utili", che raccoglie una serie di risorse che possono essere utili.
In esse c'e` un capitolo (o forse era un capitolo di secondo o terzo livello) con "angoli arrotondati".
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Originariamente inviato da Pro7on
si intendo proprio quelli, dove hai detto che hai messo risorse scusa?
Thx
si ma nn riesco a capire qual'è il comando che determina la cosa? :master:
ma bisogna per forza farlo con un img?
No. Ci sono tecniche che usano immagini, e tecniche che usano JS. Vedi ad esempio i Nifty Corners di A.Fulciniti.Originariamente inviato da Pro7on
ma bisogna per forza farlo con un img?
ad es:
ecco come mai nn mi visualizza img angAS? le img sono 10x10 e il box e largo 200x300
<style..>
#menuDIV{
width:200px;
background-color:#00FFCC;
border-width: 1px;
border-style:solid;
border-color: #333333;
background:url(Immagini/Struttura/angAS.jpg) no-repeat top left;
background:url(Immagini/Struttura/angAD.jpg) no-repeat top right;
}
</style>
help plase :master:
I CSS3 non sono supportati da nessun browser.come mai nn mi visualizza img angAS?
In un box si puo` inserire al massimo una immagine di sfondo. Per questo ci sono strani trucchi per arrotondare gli angoli.
Originariamente inviato da Pro7on
ad es:
ecco come mai nn mi visualizza img angAS? le img sono 10x10 e il box e largo 200x300
help plase :master:
:master: :master:ms come si fa allora