Esatto.Originariamente inviato da wergax
grazie...
se non ho capito male, nel primo frame "viene fatto un stamp" della situazione di caricamento...ed al secondo frame si rimanda al primo, e così di continuo fino a quando il caricamento totale non corrisponde a quello parziale...a questo punto si và al frame 3 che parte l'animazione...giusto?
ma questo sistema carica tutto l'animazione...quindi questo tipo di sistema e da aggiungere all'inizio di ogni scena (fermami se sbaglio..), ma se io all'interno della stessa animazione avessi diverse sezioni (per esempio diverse sezioni contenenti altrettanti video) non vorrei far aspettare il tempo di caricamento di tutti i video ad un visitare che poi vede solo una sezione...come si modifica il codice? non credo che basti cambiare solo il nome alle varibiali..altrimenti si è costretti a fare per forza delle nuove scene..giusto?...
grazie ancora di tutto...
massi
No, basta un unico preload per caricare tutte le scene dello stesso movie.
Li fai caricare come movie esterni, e metti a ciascuno il suo preload; resta identico, tranne che nel livello che indichi nel prload stesso, che deve essere quello in cui li fai caricare.

), ma se io all'interno della stessa animazione avessi diverse sezioni (per esempio diverse sezioni contenenti altrettanti video) non vorrei far aspettare il tempo di caricamento di tutti i video ad un visitare che poi vede solo una sezione...come si modifica il codice? non credo che basti cambiare solo il nome alle varibiali..altrimenti si è costretti a fare per forza delle nuove scene..giusto?...
Rispondi quotando