Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Ho Bisogno Del Vostro Aiuto

ciao a tutti ho bisogno di un logo
    so già quello che voglio per cui mi serve solo qualcuno in grado di disegnarlo
    ho un club di soft air (nn so quanti di voi conoscono questo sport)la squadra si chiama ROOTS
    e il logo che avevo pensato era praticamente un fucile messo in verticale, avvolto dalle radici..

se c'è qualcuno disponibile anche per ulteriori chiarimenti mi contatti

Fabrizi083@hotmail.com (contatto MSN)

alarido-fa@libero.it

grazie a tutti

Fabrizio

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

Re: Ho Bisogno Del Vostro Aiuto

Originariamente inviato da ROOTS
    ciao a tutti ho bisogno di un logo
    so già quello che voglio per cui mi serve solo qualcuno in grado di disegnarlo
    ho un club di soft air (nn so quanti di voi conoscono questo sport)la squadra si chiama ROOTS
    e il logo che avevo pensato era praticamente un fucile messo in verticale, avvolto dalle radici..

se c'è qualcuno disponibile anche per ulteriori chiarimenti mi contatti

Fabrizi083@hotmail.com (contatto MSN)

alarido-fa@libero.it

grazie a tutti

Fabrizio
    Sarebbe melgio, e meno impegnativo per chi ti vorrà aiutare, che tu postassi tutte le informazioni o "chiarimenti" a riguardo su questa discussione senza dover utilizzare altri mezzi come messanger o email..
    I love Ctrl+Z

Re: Re: Ho Bisogno Del Vostro Aiuto

Originariamente inviato da Kavaweb
    Sarebbe melgio, e meno impegnativo per chi ti vorrà aiutare, che tu postassi tutte le informazioni o "chiarimenti" a riguardo su questa discussione senza dover utilizzare altri mezzi come messanger o email..
    esatto
    per il titolo, leggiti questo: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=217910
    per le info da dare quando si chiede aiuto, leggiti questo: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867071

qui chiudo, quando avrai le info necessarie puoi riaprire un nuovo thread (col titolo corretto, mi raccomando!)

Permessi di invio