Molto meglio, secondo me.
Se vogliamo cercare il pelo nell' uovo direi che mi piacerebbe vedere due colonne laterali sulle quali fare scorrere la pagina!![]()
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
Originariamente inviato da paologaz
Se vogliamo cercare il pelo nell' uovo direi che mi piacerebbe vedere due colonne laterali sulle quali fare scorrere la pagina!![]()
Cioé? scusa non ho capito cosa intendi...
Scusa, mi sono spiegato male![]()
Intendevo dire che se usi una risoluzione di 1024x768 la pagina appare troppo bianca, ecco che allora con uno sfondo adeguato del tipo questo: http://phark.typepad.com/ la pagina risulta integrata meglio nel browser.
Oggi non è giornata; rifaccio il link
phark.typepad.com/
Ah. Ho capito, grazie. L'esempio che mi hai linkato non mi piace molto, però in effetti il backgroung così bianco del mio sito può essere stonato e ci dovrò lavorare su magari mettendoci un retino grigio chiaro (se riesco a capire come fare...).
![]()
p.s. nel forum puoi modificare i post entro un'ora senza doverne inviare uno nuovo di rettifica.
Perfetto, non sapevo di avere un' ora di tempo per rettificare i miei post!![]()
Coraggio ragazzi. Criticate il nuovo layout please! A parte paologaz nessuno ha da fare commenti?
Prima di dover rifare le centinaia di pagina del vecchio sito volevo avere qualche feedback sulla bozza del nuovo.
Io per esempio ho qualche perplessita' su:
-menu a tendina un pò invadente,
-colori (in particolare il rosso del menu),
-uso (o abuso?) degli antipixel,
-barra menu footer
Secondo voi va bene così o si può migliorare qualcosina?
![]()
decisamente meglio rispetto al primo.
Secondo me dovresti cambiare il bianco dello sfondo e forse aggiungere delle ombre o... vedi tu ai bordi della pagina in modo da metterla in risalto rispetto allo sfondo. Il colore del menu è troppo forte rispetto alle altre tonalità e forse un pò troppo grande. Bella la scelta delle fount.
hai fatto altri siti?
ciao e buon lavoro
E che c'entra che hai lasciato stare frontpage?