nadanulla! ho provato il tuo esempio, funziona perfettamente, ma non riesco ad integrarlo al codice che giā utilizzo. Non ci sono errori, niente. Neanche con la modifica che hai fatto prima, quella alla funzione "ShowAndHide", riesco a venirne fuori...
Questo e un esempio, concreto, della situazione in cui mi trovo...
Si puō integrare il codice che mi hai suggerito? Graziecodice:<html> <head> <script type="text/javascript"> function ShowAndHide(id1,id2) { if(document.getElementById) { el1 = document.getElementById(id1); el2 = document.getElementById(id2); if(el1.style.display=="none") { el1.style.display = "block"; el2.style.display = "none"; } else { el1.style.display="none"; el2.style.display="block"; } } } </script> </head> <body> <fieldset> <legend>prova</legend> <label> <select name="compositore"> <option value="1">1</option> <option value="2">2</option> </select> </label> <div id="lab1"> <label> <input type="button" onclick="ShowAndHide('lab1','lab1_d1');return(false);" value="Apri" /> </label> </div> <div id="lab1_d1" style="display:none"> <label> <input type="button" onclick="ShowAndHide('lab1','lab1_d1');return(false);" value="Chuidi" /> </label> testo di prova... </div> </fieldset> </body> </html>

nulla! ho provato il tuo esempio, funziona perfettamente, ma non riesco ad integrarlo al codice che giā utilizzo. Non ci sono errori, niente. Neanche con la modifica che hai fatto prima, quella alla funzione "ShowAndHide", riesco a venirne fuori...
Rispondi quotando