Bene bene, mi ha ritelefonato l'esterno commerciale di Wind Infostrada dicendo che era un altro (ma in verità l'ho riconosciuto dalla voce era lui!) mi ha chiesto se avevo mandato il FAX del mio documento, io gli ho risposto che prima volevo vedere il contratto dove potevo vedere la famosa clausola nero su bianco della portabilità gratuita del numero (visto che come ho detto nel primo post devo cambiare casa) che lui aveva assicurato esserci. Ebbene ho trovato su internet il contratto del tutto incluso e non dice niente al riguardo, allora armandomi di santa pazienza ho telefonato al 155 per avere informazioni e dopo una lunga attesa mi ha risposto una signorina gentile che mi ha garantito che NON C'E' NESSUNA PORTABILITA' GRATUITA DELL'OFFERTA come invece mi aveva assicurato l'esterno, io adesso spero che non mi recedano da Alice, io non ho firmato niente, non ho inviato alcunchè. STATE ATTENTI ALLE PROPOSTE COMMERCIALI CHE FANNO GLI ESTERNI, CI STAVO PER CASCARE; TELEFONATE SEMPRE AL 155 PER CONFERME.
Se ora mi attivano qualcosa o mi disdicono Alice gli faccio causa![]()