Vorrei interrompere una immagine di sfondo di un sito in senso verticale (una sfumatura che si interrompe in una tinta piatta) Come devo fare? grazie
Vorrei interrompere una immagine di sfondo di un sito in senso verticale (una sfumatura che si interrompe in una tinta piatta) Come devo fare? grazie
salve vorrei votare questo post come Best NonSenseTopic 2006.
Come posso fare?
(ma spieghi , gentilmente, cosa c'entra coi motori di ricerca e il web marketing?)
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Non c'entra assolutamente niente, mi sono sbagliato, grazie per avermi fatto notare l'errore, ciao
Io ho visualizzato il tuo sito. Ma mi spiegate perché mettete quei dannati popup che ti dicono di installare "l'antivirus se no il sito non si vede bene"?...
Poi non lamentatevi se non avete visitatori.
Forse perché usa uno dei tanti contatori di statistiche che fanno partire quella roba.Originariamente inviato da PRinternational
Io ho visualizzato il tuo sito. Ma mi spiegate perché mettete quei dannati popup che ti dicono di installare "l'antivirus se no il sito non si vede bene"?...
Poi non lamentatevi se non avete visitatori.
![]()
prova adesso ho tolto le statistiche, forse non c'è più la richiesta di anivirus, (comunque a me non veniva visualizzato nessun messaggio) ancora grazie per il vostro aiuto.
Ora è tutto ok.Originariamente inviato da videoevideo
prova adesso ho tolto le statistiche, forse non c'è più la richiesta di anivirus, (comunque a me non veniva visualizzato nessun messaggio) ancora grazie per il vostro aiuto.
![]()
Davvero molte grazie!