Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

CSS per la stampa lmitato ai valori da cambiare

Ciao a tutti,

finora nei miei siti ho sempre messo un css per lo schermo e uno per la stampa, che erano praticamente identici se non per uno o due valori diversi per le larghezze dell'impaginato.
    Ma mi sorge un dubbio/speranza:

c'è un modo per specificare solo i valori da modificare nella stampa rispetto allo schermo, e non stare a ripetere anche tutti quelli che vanno bene come sono??

Grazie -Elena

P.S. Se uso questo, non serve, devo comunque ripetere tutte le istruzioni due volte
    codice:
    @media screen {
    regola { }
    }
    @media print {
    regola { }
    }

Utente di HTML.it
    Togli la riga @media screen ed inserisci tutte le regole (che saranno quindi valide in ogni mezzo).
    Poi inserisci il @media print { ... } con le regole che devono essere modificate. In tal caos devi inserire tutte e solo le regole che devono essere modificate (compreso eventualmente quelle che avresti di default nel print, e che non avresti definito, ma che avevi definito nello screen).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

GRANDE!!!
    Ho già provato e funziona! Questo è il bello dei css, con pochi caratteri semplificare, semplificare, semplificare. Grazie Mich_

Permessi di invio