Originariamente inviato da fivendra
1) smettiamola di dire che c'è una truffa in atto , o che è una costruzione a regola d'arte di un paino contro noi poveri utenti che non è assolutamente vero.
Problemi, casotti sicuramente, ma truffe no!
2) L'adsl 2+ funziona anche in wholesale su atm
3) Problemi com il vostro (portante alta e velocità inferiore) capitavano anche con altri tagli...
Mi ricordo quando passarono alla 1.2mbit e c'era gente con la portante ok ma con velocità ancora a 256kbit......
4) I poveri operatori che tanto massacrate spesso sono ragazzi che arrotondano lo stupendio nei callcenter e che fanno da parafulmine per gli utenti.
Non hanno nessunissima colpa !
Poverini, come mi dispiace!
Allora, se il servizio che abbiamo sottoscritto è da poveri piccoli ragazzini che arrontondano, allora paghiamolo per servizio svolto da poveri piccoli ragazzini, e non da servizi semiprofessionali!
Loro sono pagati poco, perchè di basso livelo sono le loro mansioni! Se si viene assunti per svolgere la mansione di merd., si viene pagati con salario di mer.a.
Se vogliono uno stipendio da dirigente, allora che vadano a fare i dirigenti!!!
E' ora di finirla col difendere i lavoratori sempre e comunque, anche perchè, secondo me, fra un utente ed un dipendente, ha maggiori diritti l'utente che deve mantenersi una famiglia e paga soldi propri, senz'altro più sudati di quelli che percepisce il ragazzino che arrotonda, giusto per potersi pagare meglio la canna il sabato sera con gli amici in discoteca, e che deve andare in giro col vestitino firmato alla moda da fighettino!!!