Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

alice da 4 mega a 20 mega.... GRATIS?

Salve,
    mi ha appena chiamato un operatore telecom dicendomi che mi passerà la mia adsl alice da 4 mega a 20 gratuitamente. Ma è vera stà cosa o è una SOLA come diciamo noi a Roma?

leggevo nei vari forum che c'e gente che e stata fatto l'aumento di banda a 20 mega dove è possibile.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: alice da 4 mega a 20 mega.... GRATIS?

Originariamente inviato da Gabbro
    Salve,
    mi ha appena chiamato un operatore telecom dicendomi che mi passerà la mia adsl alice da 4 mega a 20 gratuitamente. Ma è vera stà cosa o è una SOLA come diciamo noi a Roma?
    si, è vero , poi dicci come ti va

a me va bene, ma ho fatto direttamente da 4 mega a 20mega telef.al 187.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

Re: Re: alice da 4 mega a 20 mega.... GRATIS?

Originariamente inviato da Cisco x™
    si, è vero , poi dicci come ti va

allora innanzitutto mi hanno portato il nuovo modem però non mi hanno ancora passato a 20 mb. il tecnico mi ha detto che avverrà tra qualche giorno. non ho pagato nulla e il mio canone rimarrà invariato. Il problema però è che con il nuovo router occorre istallare un cd "installante" (così lo chiamano loro) di telecom per potere collegarsi ad internet altrimenti la connessione non parte proprio. E questo và fatto su tutti i pc che si vogliono mettere in rete (anche per connessioni wireless). Il cd OVVIAMENTE funziona solo su winz e mac e quindi non sono riuscito a collegare il mio server linux (ed ecco perchè ho rimesso il vecchio router per adesso.
    Inoltre ho provato la mia velocità su http://www.bandwidthplace.com/speedtest/ e mi dà (sia col vecchio router che con quello nuovo 2.2 megabits per second. Anche a voi?

Utente di HTML.it

Re: alice da 4 mega a 20 mega.... GRATIS?

Originariamente inviato da Gabbro
    Salve,
    Benvenuto nel CLUB i ca$ini della fi$ta alice 20mega!

Permessi di invio