Anche io ho utilizzato il tag button ed in più ho aggiunto un'immagine...molto bello il form che era uscito fuori...dico era perchè...indivonate un pò? IE visualizzava tutto alla perfezione ma, ciò che non andava, era il comportamento...insomma cliccando su invia, mi ridava il form stesso...comportamenti che non ci entravano niente.Con FF tutto ok come sempre. Quindi sono dovuto tornare al vecchio input... Ma perchè non bandiscono IE? non serve a niente e da solo problemi. Qualcuno è riuscito ad usare il solo tag button con un'immagine personale e far funzionare il tutto anche con IE?
![]()

...dico era perchè...indivonate un pò? IE visualizzava tutto alla perfezione ma, ciò che non andava, era il comportamento...insomma cliccando su invia, mi ridava il form stesso...comportamenti che non ci entravano niente.Con FF tutto ok come sempre. Quindi sono dovuto tornare al vecchio input... Ma perchè non bandiscono IE? non serve a niente e da solo problemi. Qualcuno è riuscito ad usare il solo tag button con un'immagine personale e far funzionare il tutto anche con IE?
Rispondi quotando