Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema a stampante epson stylus dx 4000

allora il problema che mi da il pc dopo aver installato una epson DX4000 stylus series, dopo che cerco di fare una stampa è questo: errore durante òa scrittura LPT1: della stampante epson stylus......ect, errore di timeout della stampante..ect, premetto è collegata con un cavo usb, al pc, il quale è un pochino attempato(pentium 3) la stampante è multifunzione, scanner è ok( dopo aver instllato il software della stampante mi ha richiesto il cd di w.98 se) la fotocopiatrice è ok, mi manca solamente la stampante la quale mi da questo errore. qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo( il pc è al lavoro ora ) ciau ciau

Hai già provato a dare un'occhiata qui ?
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Utente di HTML.it
    grazie mille, domani al lavoro provo, ho salvato la pagina ed eseguo tutto ciò che c'è scritto

Utente di HTML.it
    Collegare la stampante al computer e accenderla. Viene visualizzata la finestra Installazione guidata Nuovo hardware. Attenersi alle istruzioni visualizzate, indicando che si desidera specificare un percorso, quindi Collegare la stampante al computer e accenderla. Viene visualizzata la finestra Installazione guidata Nuovo hardware. Attenersi alle istruzioni visualizzate, indicando che si desidera specificare un percorso, quindi individuare o digitare il percorso X:\ITALIANO\WIN9X, dove X è la lettera dell'unità CD-ROM. La finestra Installazione guidata Nuovo hardware viene visualizzata di nuovo. Eseguire nuovamente il processo precedente e, al termine, riavviare il computer., dove X è la lettera dell'unità CD-ROM. La finestra Installazione guidata Nuovo hardware viene visualizzata di nuovo. Eseguire nuovamente il processo precedente e, al termine, riavviare il computer.

scusa una cosa ma quando scrive:quindi individuare o digitare il percorso X:\ITALIANO\WIN9X, dove X è la lettera dell'unità CD-ROM. dome immetto questo--->X:\ITALIANO\WIN9X

C'era tanto di guida bastava solo leggere...
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Utente di HTML.it
    lol, si hai ragione tutto sistemato, grazie hehehe

Permessi di invio