Pagina 34 di 40 primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 393
    Originariamente inviato da konart
    scusate ma non ho il tempo materiale per rileggere tutto, io sono stato uno dei primi a scrivere qui ed eravamo giunti alla soluzione del flashobject.js che tutt'ora continuo ad usare. Per caso non funziona +??? Grazie delle future risp.
    Da alcuni problemi con i mac con os9, almeno questo è quanto mi dicono alcuni clienti.
    [Sorridi domani sarà peggio]

Utente bannato
    Originariamente inviato da m_k_i
    Da alcuni problemi con i mac con os9, almeno questo è quanto mi dicono alcuni clienti.
    problemi di che tipo, riesci ad essere + specifico?
    Tu che soluzione hai adottato?

Problemi del tipo che non si vede il file .swf nella pagina.

Salve a tutti, io ho un problema più o meno grave... un cliente non vede na cippa di flash perchè (vedo a intuito ma al 99,9% è così) ha disabilitato i java. Tenendo conto che ho aggiornato il player alla versione 9 (l'ultima disponibile) mi da sempre il solito problema ovvero devo attivarlo con un clik per vedere il Flash.
    Io sono dell'avviso di chiamare il cliente e dirgli di abilitare i java.... ma in ufficio chi sta sopra di me non è daccordo con la mia tesi e devo assolutamente risolvere questo problema anche perchè il cliente e incazzato e vaglielo a spiegare te che non è colpa tua.
    Mi ero convito che con la versione 8 o superiori si fosse risolto il problema ma non mi risulta.

Fatemi sapere se potete

Grazz
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

Originariamente inviato da quasar20
    Salve a tutti, io ho un problema più o meno grave... un cliente non vede na cippa di flash perchè (vedo a intuito ma al 99,9% è così) ha disabilitato i java. Tenendo conto che ho aggiornato il player alla versione 9 (l'ultima disponibile) mi da sempre il solito problema ovvero devo attivarlo con un clik per vedere il Flash.
    Io sono dell'avviso di chiamare il cliente e dirgli di abilitare i java.... ma in ufficio chi sta sopra di me non è daccordo con la mia tesi e devo assolutamente risolvere questo problema anche perchè il cliente e incazzato e vaglielo a spiegare te che non è colpa tua.
    Mi ero convito che con la versione 8 o superiori si fosse risolto il problema ma non mi risulta.

Fatemi sapere se potete

Grazz

mmmmmmh, forse è lo stesso problema che ho io, verificherò.

Bho!!! non capisco.... ora ho messo solo un controllo che se nn ha i java attivati lo rimando ad una pagina in cui insulto l'utente e glieli faccio riattivare!

<Domanda>
    Nelle configurazioni base di Explorer in XP i java vengono sempre disabilitati?
    </Domanda>

Grazz
    Salut
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

ciao ragazzi..
    ho la soluzione che fa al caso vostro...:-)

per fare in modo che il browser non vi inserisca il controllo sugli ACTIVEX, è necessario che passiate l'object attraverso un .js

o meglio.
    Create una funzione javascript tipo questa:

function RunMovie(){
    document.write('<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" width="195" height="45">\n');
    document.write('<param name="movie" value="movie.swf" />\n');
    document.write('<param name="quality" value="high" />\n');
    document.write('<param name="bgcolor" value="#ffffff" />\n');
    document.write('<param name="scale" value="showall" />\n');
    if((navigator.appName.indexOf('Netscape')!=(-1))||(navigator.appVersion.indexOf('Mac')!=(-1))||(navigator.appVersion.indexOf('PPC')!=(-1))){
    document.write("<embed src='movie.swf' quality=high bgcolor='#ffffff' width='195' height='45' TYPE='application/x-shockwave-flash' pluginspage='http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash'></embed>");
    }
    document.write('</object>\n');
    }

e salvate il file con estensione JS.

poi all'interno della pagina dove volete inserire il vostro SWF, richiamate la funzione in questo modo:

<script type="text/javascript">RunMovie();</script>

ET VOILA'... il problema è bypassato....

Un bacione

Lisa

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Scusate tanto ho cecarto di leggere un po il 3d per capire quale soluzione sia la migliore ma non mi è chiara.

Considerando che uso flash 8 qual'è la soluzione migliore?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ciro78
    Scusate tanto ho cecarto di leggere un po il 3d per capire quale soluzione sia la migliore ma non mi è chiara.

Considerando che uso flash 8 qual'è la soluzione migliore?

Lungo eh

Scarica la patch, installala e segui le istruzioni che hanno postato qui da qualche parte.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    http://www.adobe.com/support/flash/downloads.html

scaricare, installare.

Fare pubblicare da flash:

1 in impostazioni e scegli html>modello>contenuto attivo http - pubblica

2 dal menù comandi di flash scegli applica aggiornamento contenuto attivo, scegliere il file html da modificare.

Poi fare le solite modifiche al file html.
    A questo punto caricare tutto sul server, ricordarsi di caricare anche il file .js creato da flash.

Mi fa comodo, così linkerò questo post, da adesso in avanti
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio