grazie per le informazioni
nillio,il giardino è 100 mt/q ,dovrebbe sembrargli una savana,mi serve solo tamponare le prime uscite da gattino tonto, senno' appena mi distraggo mi ci faccio un portatelefonino di pelliccia,con il gatto. ho un cancello molto alto,piu di 2 metri,ma con sbarre larghe, tutto il resto è muro e ringhiera, io per ora chiudo bene il cancello, il giorno che salta sul muro vuol dire che è pronto per esplorare,ma finchè è un frugolo scemotto, non voglio trovarlo stirato da una macchina.
sinceramente io volevo andare in un gattile e prendere un micio adulto, o aspettare con pazienza un gatto gia' avviato,di quelli che la gente si accorge di non volere piu'. non mi importa la sbrodolosita' dei cuccioli, tenendo conto che hanno bisogno di piu assistenza,io preferisco dare casa a un miciotto di quelli meno facili da piazzare -faccio un favore a me e a loro-,ma il mio ragazzo mi ha prenotato questo cosino tenero giorni fa e mi pareva brutto comunicargli che stavo pensando ad un annuncio della lida in zona di una micia un po' piu particolare(le manca una zampa,ma i gatti sono pieni di zampe,insomma)la lida qui offre solo cani, l'unico micio adottabile è questo, e per me non ci sarebbero problemi, solo che non credo che lui si entusiasmerebbe, credo che stia venendomi molto incontro gia' così. ad ogni modo,io il micio ancora non ce l'ho,proporro' anche l'altra opzione
che sara' suito bocciata con una grassa risata. abitiamo insieme da pochi mesi,se inizio a portare gatti cionchi, non so se arriviamo al 2007![]()

Rispondi quotando