ciao ragazzi....
avrei bisogno di un logo poi da metter sulla tuta da moto, o sulla giaca di pelle, dopo averlo fatto fare su stoffa, tipo toppa per intenderci....
il mio soprannome è tnt ( come l'esplosivo, ma non solo x quello) e mi piacerebbe un logo che riprenda una cassa di dinamite ( chiamata tnt) stile cartone animato, con sopra la scritta "T.N.T." .....però anche qualcosa con dei candelotti di dinamite potrebbe andare.......sbizzarritevi...basta che abbia a che fare con l'esplosivo, ma niente razi bombe ecc...poi passo per un terrorista......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche il nick Mr. Scintilla® non mi dispiace....se qualcuno avesse delle idee anche su questo che si sbizzarrisca....
per i colori, in entrambi i casi, metterei arancione abinato qualche altro colore, tipo il nero o il blu, magari elettrico........
nel caso di Mr. Scintilla® mi vedo un dottore stilizzato, o uno scienziato pazzo....qualcosa del genere....
grazie mille
Mr. Scintilla®
P.S. per la cassa di legno intendevo una cosa di questo tipo http://www.ecosystem3d.com/Corsi/Mod...one045_034.jpg ,ma un po' + carina, magari in vettoriale con un monocolore.....vedete voi....