Originariamente inviato da guendalina.exe
i micetti adottabili sono 2,se posso scegliere fra maschio o femmina,calcolando che li sterilizzero' comunque, che consigliate come indole?
dipende dal carattere, non dal sesso. E purtroppo (o per fortuna) lo scoprirai dopo qualche mese io ti consiglierei una femmina, i maschi prima della sterilizzazione ti marcano tutto il territorio ...le femmine si limitano a lamentarsi "un po' "

che devo fare per le vaccinazioni?vado dal veterinario subito,ma volevo giusto farmi un'idea.
ci pensa il vet, 26 euro a visita (2-3 all'anno)..la sterilizzazione dal sesto mese in poi (sui 150 euro).

capitolo lettiera :si autoinstalla,vero?
sì, lo metti nella lettiera e vedrai che la farà lì...

tutte quelle stronzate (orribili) da gatti tipo tiragraffi,sono proprio indispensabili?
i miei gatti usavano i tappetini e la valigia (che da me è un complemento d'arredo vero e proprio)
il tiragraffi serve..ma dipende...magari gli è indifferente...

cosa diavolo magna un micetto così piccolo? la signora che me lo porta sostiene che sta in una mano, e io inizio a sospettare che sia veramente ggiovane
grazie per la pazienza
la mia aveva 30 giorni, le ho dato del latte...è cresciuta benissimo. Poi il vet mi ha detto che sarebbe stato meglio evitare perchè puo' procurare diarrea (mai capitato cmq)...chiedi al vet (anche al tel volendo), magari se nn mangia ancora roba solida ti darà del latte in polvere...