Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

logo.....esplosivo in tutti i sensi

ciao ragazzi....
    avrei bisogno di un logo poi da metter sulla tuta da moto, o sulla giaca di pelle, dopo averlo fatto fare su stoffa, tipo toppa per intenderci....
    il mio soprannome è tnt ( come l'esplosivo, ma non solo x quello) e mi piacerebbe un logo che riprenda una cassa di dinamite ( chiamata tnt) stile cartone animato, con sopra la scritta "T.N.T." .....però anche qualcosa con dei candelotti di dinamite potrebbe andare.......sbizzarritevi...basta che abbia a che fare con l'esplosivo, ma niente razi bombe ecc...poi passo per un terrorista......

anche il nick Mr. Scintilla® non mi dispiace....se qualcuno avesse delle idee anche su questo che si sbizzarrisca....

per i colori, in entrambi i casi, metterei arancione abinato qualche altro colore, tipo il nero o il blu, magari elettrico........

nel caso di Mr. Scintilla® mi vedo un dottore stilizzato, o uno scienziato pazzo....qualcosa del genere....

grazie mille

Mr. Scintilla®

P.S. per la cassa di legno intendevo una cosa di questo tipo http://www.ecosystem3d.com/Corsi/Mod...one045_034.jpg ,ma un po' + carina, magari in vettoriale con un monocolore.....vedete voi....
    motard paracadutismo adrenalina velocità

Utente di HTML.it
    io te ne posso realizzare uno gratis per farmi un pò di pubblicità...qando l'ho realizzato lo posto e vedi se ti piace....

ok...grazie mille...

Mr. Scintilla®

Utente bannato
    ciao...vedi che te ne pare!..alla scritta Mr. Scintilla® volendo li posso dare qualche effetto o una forma diversa...lo stesso vale a dire per il font...io ho usato un Courier(T1) se non ti piace dimmi che font vuoi...
    se questo non ti gusta, dimmi cosa non va che correggo!!!

Link immagine il formato dell' immagine e .png

ecco non ho avuto molto tempo per realizzarlo, vedi se ho inquadrato quello che ti piace....

si, lo so che hai detto niente bombe, ma m'e' venuta cosi'
    Immagini allegate Immagini allegate

due

la scritta Mr. Scintilla mi piace molto, l'unica cosa che, non so se ci può stare bene, mettere la figura geometrica che fa da puntino sulla I in un colore + lucnete....e magari mettere un'effetto che sembri luccicare.....

per quanto riguarda il T.N.T.® inteno proprio una cassa, vista per intero.....non solo un pezzo di cassa....proprio come nei cartonio animati di willie coyote.....

grazie mille...

Mr. Scintilla®

P.S. poi se mi tiuscissi a mandarmi il vettoriale( una volta deciso come farlo, e finito), in png, te ne sarei molto grato.....

scusa, ma sono un po' presa e per la cassa cedo la mano

qui trovi il vettoriale di mr scintilla e il png a 300dpi: http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=35929
    questo e' il font che ho usato: http://www.dafont.com/alba.font

e questo quel che trovi nello zip:

veramente stupendo.....

per il T.N.T.® preferirei una cassa intera....con sopra la scritta .....però la visione della cassa ....tutta intera....

Mr. Scintilla®

Permessi di invio