Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

nascondere url dei link

Salve a tutti,
    vorrei nascondere l'url che esce in basso a sinistra dei browser quando si va con la freccetta del mouse su di un link.
    Con i comandi:

Codice PHP:
    onmousemove=\"window.status='Qualche cosa'\" 
    riesco a risolvere il problema ma solo con browser explorer. La stessa cosa non succede per browser come firefox.

Qualcuno dii voi saprebbe darmi una soluzione che funzioni con tutti i browser?? :master: :master:

Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!

Fortunatamente, la cosa che chiedi non è realizzabile. E' una mancanza di rispetto nei confronti dell'utente, che dovrebbe invece sempre sapere dove un link conduce. Se si tratta di motivi di sicurezza, allora il modo di procedere va cambiato.

Potresti descriverci il perchè di questa tua soluzione?

Utente di HTML.it
    E si... era solo per motivi di sicurezza.
    Infatti io all'inizio di ogni pagina, diciamo "privata", se nn viene passati anche l'identificativo dell'utente nn si puo accedere. Quindi nn basta digitare l'url completo. E quindi io nn volevo che si vedesse questa informazione.

Comunque è giusto come hai detto tu e troverò un altra soluzione

Grazie per l'interessamento.

Per proteggere in maniera sicura e concreta un documento o una serie di documenti occorre affidarsi a meccanismi lato server che utilizzino cookie o sessioni. Potresti ad esempio usare PHP.

Utente di HTML.it
    E si...era proprio quello che secondo me dovrei usare.

Sapresti gentilmente indicarmi qualche link utile dove prendere informazioni a riguardo.
    Te ne sarei veramente grato.

Credo che nel forum di PHP sapranno darti tutte le informazioni che cerchi. Chiedi magari ad un un moderatore di spostare la discussione in quei luoghi.

Utente di HTML.it
    Scusa la mia ignoranza a riguardo...ma come si fa a conattare un moderatore?

Utente di HTML.it
    Scusa...ho trovato!!!!

Utente di HTML.it
    Ragazzi...ripongo la domanda che ho aftto precedentemente...qualcuno di voi saprebbe indicarmi gentilmente qualke link utile su chi prendere informazioni sulle sessioni e cookie in php?

Grazie!!

Permessi di invio