Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: firefox e video...

firefox e video...

salve.. mi sono iscritto a questo forum perchè ho bisogno del vostro aiuto.

la settimana scorsa ho formattato il mio pc e dopo l'installazione di tutto il pacchetto della casa ho installato mozzilla firefox.. mi sto trovando molto bene, lo trovo più veloce e intuitivo, ma ho un grave problema.. non riesco a vedere i video di videogoogle...altri siti si, tipo youtube o libero, sono proprio quelloi di ggole che non vanno-

e ho provato anche con IE... stesso risultato. clicco sul link del video, mi si apre la finestra nuova, con l'intestazione Video Googlie in alto a sinistra e poi più niente.. il resto della pagina è bianco. la barra dell'avanzamento arriva al 100% E MI DICE COMPLETATO ... ma completato cosa io non vedo niente..

cosa ho perso durante la formattazione? qualche plug in???

o cos'altro?? aiutatemi vi prego,...

se potete datemi un link dove possa trovare qualcosa per risolvere il problema..

grazie a tutti in anticipo...

disperato ho cancellato la versione precedente di MF e ho installato la versione 2.0.

risultato? non cambia niente, continuo a non vedere questi cavolo di filmati di video google...

mi date una mano???

grazie,

Sicuro che non sia il firewall a bloccarti il plug-in che serve per visualizzare i video di Google?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

non saprei, windows firewall è disattivato.. cos'altro potrebbe essere.. mi dà proprio sui nervi sta cosa...

Permessi di invio