Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Netgear dg 834 g e adsl WIND AIUTO

Ho una linea ADSL Wind e navigato con un modem Fastrate Alice USB adesso ho comperato un router modem ADSL Netgear DG834G perchè devo collegare un portatile packard bell wi-fi e il mio pc con eternet tramite questo router.
    Sono solo riuscito a istallare il router che lo ha fatto in automatico al pc e la scheda wirldless del portatile si e collegato con il router netgear.
    Io non sono molto pratico e non so adesso cosa devo fare per collegarmi con il router a internet ADSL Wind.
    Sia con il pc collegandolo col cavo eternet sia con il portatile in wi-fi.
    Qualcuno mi sa dire cosa devo fare e cosa mi serve.
    Ho provato con il vecchio collegamente Wind ma sapevo che non poteva funzionare e poi ho provato creare una nuova conessione ma senza esserci riuscito.
    Sarei molto grado se qualcuno mi sa spiegare, grazie mille
    Ciaoooo

Sono riuscito collegare il pc con il cavo ethernet tramite il router adesso non so come collegare il portatile con internet.
    Mi spiego il portatile si e collegato con il router ed e in rete con una password.
    Sulle conessione mi appare adesso che e conesso con netgear ma quando apro una pagine web non riesce a aprire nulla.
    Sotto rete senza fili mi dice
    NETGEAR conettività limitata o assente
    rete senza fili protetta
    la conessione alla rete e già attiva per disconettersi alla rete, sceliere disconetti.
    poi se clicco su conettività limitata o assente mi da questa schermata
    Su dettaglio conessione di rete mi dice
    Indirizzo fisico 00-18-de.....
    indirizzo IP 122.254.177.211
    subnet mask 255.255.0.0.
    gateway predefinito
    server DNS
    server WNS
    Ciaoooo

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi
    Ma un minimo di configurazione del router tramite http://192.168.0.1 l'hai fatta?
    Se é attivo DHCP e nelle proprietà della scheda di rete - protocollo TCP/IP setti tutto in automatico non dovresti avere problemi....
    Ovviamente per settare il router usa il PC collegato con il cavo di rete...

Grazie, cmq poi ci sono riuscito.....ho inserito la chiave di accesso che mancava adesso va tutto bene anche se sinceramente non pensavo che non cè un minimo di istruzioni con la confezione.
    Cmq sono contento adesso navigo sia con il PC da casa che con il portatile in tutta la casa e passa 2 stanze e 3 muri e anche se il segnale e basso navigo tranquillamente e poi non serve nemmeno conettersi ma fa tutto da solo e min. 2 volte + veloce che con il vecchio modem.
    Se lo sapevo lo facevo prima.
    Ciaoooo

Permessi di invio