Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: FastWeb

Utente di HTML.it

FastWeb

Ciao a tutti è venuto a casa mia il promotore di fastweb promuovendomi l'offerta dati con cordless ...
    Bha...tanti dubbi.
    Innanzi tutto nella mia zona è nuovissima.
    Secondariamente...qualità del servizio???
    Con Alice non ho mai avuto problemi ( a parte la banda non proprio a 4 mega) ma un servizio cmq sempre erogato.
    Utilizzo dei programmi P2P, ha detto che devo utilizzare un loro programma Emule modificato...why?
    Non posso utilizzare Winmx, Emule normale???
    Mi funziona ancora Msn?
    Ci sono problemi???
    Grazie a tutti attendo fiducioso rispsote.

Utente di HTML.it
    Con Fastweb è come se tu fossi dentro una immensa LAN, per cui quando esci fuori per navigare, hai si un IO univoco della rete fastweb, ma esternamente vieni visto come un IP condiviso nel senso che per quell'IP passano più utenti fastweb che navigano in internet e se per caso un sito volesse bloccare quell'IP (perchè magari qualcuno ha fatto qualcosa di scorretto tipo per es tentare un defacciamento) non bloccherebbe solo te ma tutti quegli utenti fastweb che passano per quell'IP per accedere al sito in questione. Ciò si riflette su molte applicazioni che tu vorresti e potresti usare verso internet. Tanto per capirci un utente non fastweb non potrebbe vederti poichè sei schermato da questa grande LAN in cui tu ti trovi, ma vedrebbe un IP attraverso il quale passerebbe più di un utente fastweb. Questo comporta che se tu volessi far da server per un utente non fastweb, dovresti farti dare dalla Fastweb un IP pubblico solo tuo, con il quale saresti visibile all'esterno.
    Con i programmi a cui tu hai fatto riferimento, ci sono delle scorciatoie che gli utenti fastweb hanno messo a punto sia per attingere dalla loro rete che da internet.
    Se vuoi, ho un indirizzo da darti per ciò che hai nominato nel tuo post (non posso andare nello specifico altrimenti mi bannano l'account) per cui mandami un messaggio privato.

Ciao

Io l'ho fatta oggi , visto che col mio vecchio operatore sto impazzendo.
    Linea congestionata tutta il pom , e fanno scaricabarile Telecom e SIADSL...

Cmq speriamo bene , sennno e la volta buona che ammazzo qualcuno...

Utente di HTML.it
    Troppo gia incasinato.
    Non voglio incasinarmi per navigare...mi sa che passerò ad alice 2 mb con il ritocco della tariffa e basta.
    Ci sono troppi punti di domanda nella mia zona. Servizio nuovissimo, tipo di servizio? Discontinuativo? Di qualità?
    Dovrei inoltre buttare un ruter modem appena preso zyxel.
    La qualità telefonica com'è?
    Alla fine lo stesso venditore mi ha detto che c'è poca differenza di prezzo....per avere problemi???
    Alice nonostante tutto non mi ha mai bidonato in termini di servizo (oddio a volte con il dns)

Permessi di invio