hai provato a vederlo con firefox?
A livello di design (ergo non "bello" o "non bello") devi organizzare gli spazi.
Link qua e la che cambiano di posizione.
non esiste, secondo il mio modestissimo parere, che a quasi ogni click cambi la veste del sito.
Ora non so se è un problema di firefox (non credo tu voglia ignorarlo), ma testi e links son scombussolati, devi andarteli a cercare.
Per il blog ok, hai usato un CMS e quindi i contenuti son organizzati bene sullo schermo, anche se manca di personalita.
Personalita data da un logo/banner, da un minimo di testo introduttivo (qualcuno potebbe approdare direttamente li e chiedersi "che roba è?").
Personalmente non vedo il senso nell'aver messo nello spazio dove maggiormente cade l'occhio (in alto a sinistra) del modulo per l'iscrizione.
Li ci si aspetta altro!
Sono un nuovo utente. Approdo sul blog.
Come prima cosa vedo il modulo per fare log in. Non sono registrato.
Dove diamine lo faccio? ^^
A livello tecnico non saprei, nn uso asp.
Dando un'occhiata non vedo particolare ottimizzazione.
consiglio mio, almeno per i link alla home, linka il dominio e non "index.asp". Da vantaggi a livello di PR.
Il disclaimer mettilo in una pagina a se stante.
Basta vedere il codice della pagina per notare come nel listato ci sia solo tanto codice per le tabelle (troppo?), links e l'unico testo è proprio il disclaimer.
Ti ritroveresti con pagine che avrebbero il 20% (se non il 30%) uguale, costituito da testo poco o nulla significativo.
A cosa serve highlights? 1 link ad una pagina (rigorosamente diversa dal sito) con ancore verso la pagina effettiva con i contenuti (basta un "about").
Consiglio mio, a prescindere da tutto cio che po essere finalita, SEO, colori ecc, è di fare un giro e vedere come son organizzati i portali simili, ergo di annunci!

), ma testi e links son scombussolati, devi andarteli a cercare.