intervengo anch'io....

certo che ne ho lette già di belle....e se esiste gente così stiamo apposto....

addirittura "io dico solo che si perde + tempo a cercare i bug di prodotti microsoft che quelli di prodotti open source. si sa che microsoft è odiata"....

poi che cosa azzeccano i driver con la sicurezza del sistema....

e altri interventi poi....

ma ste cose chi ve le dice? o come le inventate? siete magari i soliti u-tonti che chiamano windows "winzozz" (l'ho fatto anch'io SIMPATICAMENTE qualche volta) non fanno altro che dire "oddio M$, oddio M$" e poi magari avete una copia di Office pirata (e magari anche il SO..) e siete ultra-dipendenti da M$? (parlo in generale).

io uso da tempo indistintamente sia SW (parlo anche di SO) open che closed tra i quali MS e il suo IE...la differenzza si sente....vabbè parliamo in termini di browser:

FF è sempre stato più avanti rispetto a IE, se qualche sito non è USABILE o ACCESSIBILE non è certo colpa di FF (ma dei developer)...(poi vabbè c'è tutto il discorso degli standards W3C...)

FF con qualche modifica utilizza anche la metà delle risorse che verificate normalmente (dici poco!)

rispetto a IE ha molti bug in meno e vengono subito "curati" da una comunità attivissima...

ha plug-in utili e temi carinissimi....

per finire in termini di sicurezza non c'è paragone...(a me non mi paga ne M$ e ne Mozilla)

su computer datati con poca ram io consiglio Opera (e i miei amici sono rimasti sempre soddisfatti) anche se ho testato su pc con 128 mb di ram e va decentemente (comunque esiste anche una versione alleggerita di FF, ovvero Swiftfirefox)

mio nonno trova FF2 eccezionale (83 anni , comunque cosa vuoi che ne sappia lui)