Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Avast o Antivir?

Utente di HTML.it

Avast o Antivir?

ciao a tutti, sapreste consigliarmi tra Avast 4 Professional e Antivir Premium con firewall integrato?
    dovrei comprare 2 licenze per un ufficio e sarei intenzionato a comprare antivir in quanto ha anche un firewall integrato per non doverne comprare un'altro separatamente?

cosa mi consigliate?

grazie

Tra i due senza ombra di dubbio ti consiglio Antivir...negli ultimi test è risultato il miglior antivirus, anche se ciò riguarda solo l'euristica. Il fatto che la premium abbia il firewall integrato mi è nuovo :master: sapevo solo che oltre ad essere antivirus è anche antispyware...
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    so che non c'entra molto....comunque ti consiglio NOD32
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

avast

perche' no AVAST qual'e' il suo limite?

io preferivo avast!... antivir faceva troppi falsi positivi, ma ora la musica è decisament ecambiata... e poi non scorderò mai quando avast credette che il notepad fosse infetto da trojan Win32:Qqpass-DY [trj]... troppo grosso come falso positivo... sai quanti notepad cancellati!!! VVoVe:

l'unico neo di antivir è la mancanza del mail scanner
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

AVAST

Spiegati meglio !!

:master:

ritenevo che antivir nei suoi scan rilevasse troppi falsi positivi, ma adesso la percentuale si è abbassata in maniera davvero notevole. l'unico pregio in più di avst è il mail scanner, che antivir non possiede nella versione free.

poi il falso positivo di avast, che riconosceva il Blocco Note come un trojan, mi ha fatto pensare che non testassero gli aggiornamenti su nemmeno una macchina prima di distribuirli, il che mi pare assurdo
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Utente di HTML.it
    visto che devi acqistare la licenza, in rapporto costi benefici puoi solo scegliere kaspersky 6.0 antivirus. tutto il resto è noia.
    ciao
    nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.

Utente di HTML.it
    ma i prezzi di kaspersky sono molto più alti di antivir e avast!

comunque con antivir acquistando la licenza ha firewall integrato e mail scanner

ciao

Utente di HTML.it
    per il firewall hai ragione in quanto al mail scanner anche il kav l'ha integrato.
    antivir è un ottimo prodotto l'ho usato poi ho deciso di comprare la licenza e sono sorti i problemi
    dopo che ho pagato il file key non si apriva, e l'assistenza è molto lenta, morale soldi spesi e niente softwear.
    ripeto kaspersky 6.0 antivirus euro 39,95 iva inclusa, oggi domani e sempre (se mantiene questi standard)
    nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.

Permessi di invio