Salve gente,
vorrei installare dinuovo Windows Xp sulle mie macchine. Ho
Windows XP Professional Service Pack 2. Ora vorrei sapere è un update? Oppure è proprio un sistema operativo a parte?!?
Salve gente,
vorrei installare dinuovo Windows Xp sulle mie macchine. Ho
Windows XP Professional Service Pack 2. Ora vorrei sapere è un update? Oppure è proprio un sistema operativo a parte?!?
E' un sistema operativo, che include il secondo Service Pack.
Anche io ho aderito al NoKappa
è che non conosco il service pack, sono degli aggiornamenti?
si, sono un bel pacco di aggiornamenti.
Comunque il kernel (ovvero la base)del sistema rimane la stessa.
Ti spio dalla finestra
Sì, è un pacchetto cumulativo di aggiornamenti che la Microsoft ha rilasciato di volta in volta, per risolvere bug di applicazioni, falle relative alla sicurezza, librerie, protocolli aggiornati, ecc. ecc.Originariamente inviato da lorenz_italy
è che non conosco il service pack, sono degli aggiornamenti?
Anche io ho aderito al NoKappa
E' il padre di tutti gli aggiornamenti, anche perchè chi vuole installare software tipo IE 7 o Windows Defender deve obbligatoriamente avere il service pack 2. Include anche un centro di sicurezza del computer che effettua il monitoraggio dell'antivirus e del firewall, inoltre controlla gli Aggiornamenti automatici.
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
In generale i service pack sono un raggruppamento di tutti gli aggiornamenti successivi al rilascio della versione base.
Nel caso specifico, il service pack 2 per windows XP non è solo questo. Il sp2 installa anche caratteristiche aggiuntive che lo rendono praticamente una seconda versione di XP.
Puoi trovare il cd di xp con già integrato il sp2
oppure
puoi scaricare il sp2 (260MB) dal sito microsoft per aggiornare un sistema xp o xp+sp1 esistente
oppure
Puoi aggiornare il sistema al sp2 mediante windows update o gli aggiornamenti automatici.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo