Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

WindowsXP non legge Canon

da quanto ho formattato il portatile ( ho win xp pro sp 2 ) , ho sempre avuto dei problemi a scaricare le foto dalla mia vecchissima canon ( powershoot a 10 ) . innanzitutto, non me la vedeva più come periferica esterna, e quando la collegavo, invece che apparirmi la finestrella dove mi chiedeva se volevo aprire la cartella della canon x prendere le foto, o avviare altri programmi, mi appariva una piccola schermata con su scritto se volevo scaricare le foto con adobe photoshop, con microsoft office (???) o con zoombrowser ex ( il software canon ). oggi , windows non mi riconosce proprio la macchina. appena inserisco l'usb, mi chiede sempre se voglio aprire ps o zoomex, ma poi questi programmi mi danno errore e mi dicono che nessuna macchina viene rilevata, e se c'è, la periferica non funziona correttamente. ora, a parte che mi scoccia il fatto di non vedere la canon in risorse del pc e potermi copiare manualmente le foto, io mi sono scaricati tutti gli aggiornamenti driver e software da canon.it, ma il problema persiste ... posso fare qualcosa ??? io vorrei avere le mie foto ...

-grazie-

Utente bannato
    nessuno ?

non capisco xè winxp non mi legge la fotocamera ....

Utente bannato
    questo l'errore che mi da windows :

Permessi di invio