Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Adsl + Fastweb possibile?

Mi spiego meglio ho un abbo da 4 Mega e ho disdetto, ora non so a cosa abbonarmi e a chi e un elemento importante è il tempo che passa dal fiorno della disdetta alla riattivazione, chi mi richiede meno tempo ha qualche punto in più.
    Volevo sapere se passassi a Fastweb dovrei sempre aspettare la fine dell'abbo poi 14-30 gg e riattivare fastweb oppure potrei attivarlo in contemporanea all'adsl?
    Io avevo un abbo con Tin ora fallita e inglobata in Alice, a un prezzo troppo alto viste le nuove offerte, se volete mi esprimete pareri sul vostro abbonamento (croci e delizie).
    Grazie

io l'ho fatto,il mio contratto con tele2 scade a marzo 2007 (ho dato già disdetta) e in questi giorni mi sono abbonato a fastweb,logicamente pagherò due abbonamenti!!! ma con tele2 era impossibile andare avanti.

Utente di HTML.it
    La mai domanda è ti funzionano entrambi, cioè sia fastweb che teledue.
    Perchè se il mio abbonamento scade a fine gennaio e io mi attivo in questi giorni fastweb pago entrambi fino ad allora avendoli entrambi Ok, anche perchè ci vuole 1 mese per l'attivazione. Ma se mi chiudono adesso l'adsl e poi devo stare senza nulla finchè non mi attivano fastweb, allora aspetto la fine dell'abbo.
    Grazie

mi viene a casa il tecnico fastweb il 21 dicembre ,fino a quel giorno avrò sempre tele2 .dal 22 mi staccano telecom (per cui anche tele2)e avrò funzionante solo fastweb!ho fatto l'abbonamento quello full ,non so se con altri abbonamenti sempre fastweb le cose possono cambiare

Permessi di invio