Più che non prendere in considerazione di mantenerne due sto cercando di capire i pro e i contro perchè effettivamente come scriveva cognolatom la gestione potrebbe essere più pesante senza poi contare che gli utenti si dovrebbero collegare si a due siti con contenuti diversi ma complementare ma su domini che non danno idee di tale specializzazione.
Allore dovremmo valutare di creare un nuovo dominio, ma a quel punto penso convenga cancellare del tutto quelli esistenti... non so... a me personalmente l'idea di integrare non si sposa con il mantenere due domini.
Sono convinto che a parte il momento iniziale di una certa perdita di contatti (da verificare perchè se uno dei due è mal posizionato con un semplice redirect si ridurrebbe al minimo tale rischio) la forza di avere un dominio unico sia nettamente maggiore e migliore sia nei confronti degli utenti (chiarezza) sia nei confronti di potenziali inserzionisti.
Vorrei solo cercare di capire avendo due domini come valutare chi dei due sia più forte... che parametri prendere in considerazione. Qualcuno ha una lista di parametri che potrei prendere in considerazione?
Grazie a tutti come sempre !

Rispondi quotando