Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gmail e spam

Gmail e spam

Salve...
    Ho diversi indirizzi di posta elettronica, quasi tutti invasi dalla spam.
    Ho anche un indirizzo email su gmail. Oggi sono entrato via web e ho visto 600 messaggi nella cartella spam.
    L'ho ripulita, ho fatto qualche provaa e mi è sembrto che le email segnate come spam non vengono scaricate via pop, m rimangono lì. Me lo confermate? Se fosse così potrei decidere di usare stabilmente la posta gmail...

Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Confermare non posso perchè non ho provato, so per certo che gmail ha uno dei filtri più validi della rete.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Ok, mi auto-confermo.
    Le email di spam non vengono scaricate in pop3, ma rimangono sul server per 30 giorni...
    Mooooolto utile. Così evito di scaricare mega di spam... poi ovviamente bisogna andare ogni tanto a controllare che non ci sia qualce email utile nella spam, cmq niente male.

Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Sergej_D
    Ok, mi auto-confermo.
    Le email di spam non vengono scaricate in pop3, ma rimangono sul server per 30 giorni...
    Mooooolto utile. Così evito di scaricare mega di spam... poi ovviamente bisogna andare ogni tanto a controllare che non ci sia qualce email utile nella spam , cmq niente male.

Sergej
    Assicurati che gli indirizzi di posta elettronica dei tuoi amici siano stati aggiunti al tuo "Elenco contatti". Gmail recapita sempre messaggi provenienti da mittenti inclusi nel tuo Elenco contatti ;-)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio